Extra

TREKKING


Sabato 18 luglio / ore 08.30

Partenza da Mercogliano con arrivo ad Acqua Fidia, attraversando il borgo di Capocastello, quindi ritorno sullo stesso sentiero.

Domenica 19 luglio / ore 08.30

Circuito con partenza da Mercogliano  – Santuario di Montevergine – Campo Maggiore – Acqua Fidia – Mercogliano

 

A cura di Irpinia Trekking

Info e prenotazioni irpiniatrekking@libero.it
tel. 338.9701983 (Tonino Maffei)



  YOGA


mercoledì 15 e giovedì 16 luglio / ore 16.00 – 17.30 Area Concerti

Lezione di Yoga aperta a tutti con il maestro Michelangelo Melchionna di JayAnanda Yoga*

Le lezioni di yoga s’inseriscono nel festival con lo scopo di offrire ai partecipanti dei momenti di relax e per scoprire questa millenaria disciplina.

Le lezioni sono adatte a tutti e sono composte di semplici esercizi di stretching e di respirazione per donare distensione fisica.

Alla fine si eseguiranno esercizi di rilassamento al fine di sperimentare la quiete mentale.

Si consiglia un abbigliamento comodo.

 

 

A cura di JayAnanda Yoga

*L’associazione JayAnanda Yoga nasce ad Avellino con lo scopo di diffondere le pratica della yoga del rilassamento e della meditazione ma in generale per promuovere il benessere. In pochi anni siamo riusciti a diffondere lo yoga ad Avellino e provincia. JayAnanda si occupa anche della yoga in gravidanza, della yoga per i bambini e per le persone che sono avanti con gli anni. Inoltre ci avvaliamo di professionisti come Roberta Famiglietti che fornisce consulenze erboristiche, di Amadio Bianchi medici Ayurvedico, di Lorena Tari Benvenuti master di Rebirthing. Abbiamo ricevuto riconoscimenti a livello internazionale come l’affiliazione alla EUROPEAN YOGA FEDERATION e al World movement For Yoga and Ayurveda.

 

 



  FOOD AREA


Tutti i giorni vi accogliamo con un’area dedicata alla ristorazione di qualità.
Non un semplice punto ristoro ma uno spazio unico, dove poter gustare i migliori vini e i piatti della tradizione enogastronomica irpina.

 

 



BAR


 

L’area bar è uno dei fiori all’occhiello della nostra organizzazione.
Aperta tutti i giorni, a disposizione di chi assiste ai concerti e anche con ingresso gratuito dalle 23.30 (tranne venerdì 17 e sabato 18 luglio).

 



AREA BABY


Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 luglio è a disposizione un’area attrezzata dedicata ai più piccoli. Curata dall’Associazione “Sulle ali del Sorriso”, è aperta dalle ore 19.00.
Share This