Disclaimer

 

Condizioni generali di utilizzo del sito
Questo sito Web è stato creato a scopo informativo. Il sito ha esclusivamente fini culturali e divulgativi, non ha alcuno scopo di lucro, viene diffuso gratuitamente. La visita del sito Web comporta l’accettazione dell’applicazione della legge italiana e la competenza dei tribunali italiani.
Questo sito, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. La redazione si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright
Salvo diversa e specifica indicazione, ogni nome, marchio, logo, immagine, disegno, suono, musica, filmato, software o altro presente nel Sito è coperto dai relativi diritti che ne tutelano la proprietà quali, a titolo indicativo e non esaustivo, diritto di marchio, diritto di brevetto, diritto d’uso, diritto d’autore ecc. Tali diritti sono tutti legittimamente detenuti dal Proprietario del sito ed Ente titolare del progetto o sono stati dati in concessione dai legittimi proprietari attraverso l’iscrizione al concorso e sono tutelati ai sensi della normativa italiana ed europea Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633 e seguenti).
È pertanto vietato, salvo che per i fini strettamente personali, qualsiasi uso (copia, copia anche parziale, hardcopy). Per uso a fini strettamente personali si intende l’archiviazione sul proprio personal computer o la stampa degli Oggetti finalizzate alla conservazione di documentazione ad uso personale. Sono pertanto da considerarsi ad uso non strettamente personale – e come tali illegittime – la distribuzione e la trasmissione – intendendosi con questa anche la messa a disposizione su altri siti – degli Oggetti a terzi, la loro modifica, la ripubblicazione, il riutilizzo attraverso l’inserimento in altri documenti o file, nonché qualsiasi tipo di rielaborazione.
Il Proprietario del sito ed Ente titolare del progetto non è in alcun modo responsabile né potrà essere chiamato a rispondere delle violazioni dei diritti che i titolari degli Oggetti dati in concessione al Proprietario ed Ente titolare del progetto possano contestare agli utenti del Sito che, in un qualche modo, abbiano violato tali diritti. La responsabilità di dette violazioni è e resta dell’utente del Sito che l’ha commessa.

Contenuti e navigazione del Sito
Il sito mercoglianomusicfestival.it autorizza link al proprio sito tramite pratiche cd. di “framing” (tra le cornici del sito che effettua il link) o “deep linking” (link verso pagine interne del sito).
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte (Mercogliano Music Festival), compreso l’indirizzo web: www.mercoglianomusicfestival.it
mercoglianomusicfestival.it non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito. I siti visualizzati come links esterni sono stati sviluppati da soggetti sui quali la redazione non ha alcun controllo. Pertanto, è possibile che alcuni links non siano più attivi o possano proporre contenuti opinabili, inadatti o offensivi.
La redazione del sito declina ogni responsabilità per i contenuti visualizzati o per eventuali inesattezze.

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie per effettuare dei rilevamenti statistici sul suo Sito. Vi invitiamo a prendere visione della nostra Cookie policy nell’apposita pagina.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visionare la pagina “Privacy” all’interno di questo sito.

Il presente sito, pubblicato all’indirizzo www.mercoglianomusicfestival.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.

Amministratore del sito e webmaster: Mercogliano Music Festival: Associazione Mercogliano Festival – C.da S.Anna 06 – 83013 Mercogliano (Av) P.IVA 02848250649  nella persona del Presidente p.t. Stefano Ambrosone. Luogo della pubblicazione: Avellino. Anno della prima pubblicazione: 2015.
mercoglianomusicfestival © 2015 Tutti i diritti riservati.

Foro competente
Come già indicato nelle avvertenze, l’accesso al Sito comporta l’integrale accettazione delle regole enunciate nel Sito stesso. Ciò premesso, l’utente che accede al Sito accetta che la legislazione applicabile per dirimere qualsiasi problema derivante dall’accesso al Sito, o per le Informazioni o gli Oggetti presenti nel Sito, sia la legge italiana. Parimenti, l’utente accetta che il foro esclusivamente competente per i problemi sopra indicati sia il Foro di Avellino.

Share This